CONTRATTO DI AFFILIAZIONE A
RISTORANTEMIGLIORE.IT
DIRITTI E OBBLIGHI DEL RISTORATORE
Informazioni sul locale
I dati forniti dal ristoratore per l’inserimento del suo locale nelle
Piattaforme dovranno contenere informazioni riguardanti il ristorante (immagini,
fotografie e descrizioni comprese), i servizi offerti, gli sconti applicati, i
menù, i dettagli sui prezzi applicati e
dovranno attenersi ai formati e ai parametri proposti dal sito web.
Ristorantemigliore.it si riserva il diritto di modificare qualsiasi informazione
ritenuta non corretta, incompleta o che violi i Termini e le condizioni del
presente Contratto.
Il Ristoratore dichiara e conviene che le Informazioni fornite saranno
assolutamente veritiere, accurate e non fuorvianti. Il Ristoratore è
responsabile in qualunque momento della correttezza e dell’aggiornamento delle
Informazioni fornite, incluse quelle relative al menù del giorno e i prezzi
offerti.
Le informazioni fornite dal Ristoratore rimarranno di sua
esclusiva proprietà.. Tali informazioni
possono essere corrette o modificate da Ristorantemigliore.it e conseguentemente
tradotte in altre lingue, ma resta inteso che le traduzioni rimarranno di
esclusiva proprietà di Ristorantemigliore.it. I contenuti modificati e tradotti
saranno utilizzati esclusivamente da Ristorantemigliore.it sulle proprie
Piattaforme e il il Ristoratore non dovrà servirsene (in nessun modo o forma)
per altri canali di distribuzione e di vendita o per scopi diversi da quelli
stabiliti dal presente Contratto.
A meno che Ristorantemigliore.it non stabilisca diversamente, tutti i
cambiamenti, gli aggiornamenti e/o le correzioni delle Informazioni sul
Ristoratore dovranno essere effettuati
direttamente online dal Ristoratore tramite l’Area Riservata Ristoratori o in
altre modalità che Ristorantemigliore.it potrà indicare.
Disponibilità di tavoli e prezzi applicati ai clienti
Il Ristoratore s’impegna a mettere a disposizione degli utenti di
Ristorantemigliore.it un numero minimo di tavoli come indicato dal Ristoratore
stesso nell’area riservata ristoratori e applicare ai clienti che prenoteranno
attraverso Ristorantemigliore.it parità di tariffe o tariffe più vantaggiose
rispetto a quelle proposte agli altri clienti del locale.
Commissioni di prenotazione e contributo annuale
Non vengono previste da Ristorantemigliore.it commissioni sulle prenotazioni. Il
Ristoratore potrà ricevere gratuitamente un numero illimitato di prenotazioni
provenienti dagli utenti del sito web Ristorantemigliore.it e dalle piattaforme
partner.
L’adesione al programma di affiliazione Ristorantemigliore.it comporta per il
Ristoratore il pagamento di un contributo economico stabilito annualmente e
comprovato dalla regolare fattura rilasciata al Ristoratore.
Oltre alle imposte e ai supplementi indicati su Ristorantemigliore, il
Ristoratore non addebiterà al cliente nessuna commissione per aver prenotato
online.
Le proteste e i reclami dei
clienti nei confronti del Ristoratore devono essere resi noti al Ristoratore
senza la mediazione o l’intervento di Ristorantemigliore.it.
Ristorantemigliore.it non si ritiene, e non sarà in nessun modo ritenuto
responsabile per tali reclami effettuati dai clienti.
Direct Marketing rivolto agli Ospiti
Il Ristoratore accetta di non inviare ai clienti che hanno prenotato tramite
Ristorantemigliore.it promozioni di marketing online e offline ed e-mail, siano
esse richieste o non richieste.
Area Riservata Ristoratori
Ristorantemigliore.it fornirà al Ristoratore un ID utente e una password che gli
permetteranno di accedere all’Area Riservata Ristoratori. Il Ristoratore dovrà
salvaguardare la sicurezza e la confidenzialità di tali ID utente e password e
non potrà rivelarli a nessuno, se non al personale autorizzato all’uso dell’Area
Riservata Ristoratori. In caso di qualsiasi violazione della sicurezza e/o di
qualsivoglia utilizzo improprio (presunti o comprovati), il Ristoratore dovrà
tempestivamente informare Ristorantemigliore.it.
DIRITTI E OBBLIGHI DI RISTORANTEMIGLIORE.IT
Il Ristoratore garantisce a Ristorantemigliore.it un diritto e una licenza non esclusivi, esenti da diritti e a
livello mondiale di utilizzare, riprodurre, far riprodurre, distribuire,
comunicare, rendere disponibili in qualunque modalità le informazioni inserite
dal Ristoratore sulla piattaforma Ristorantemigliore.it.
Ristorantemigliore.it può autorizzare alla sub licenza, rendere disponibili,
divulgare e offrire le informazioni sul Ristoratore (compresi i relativi diritti
di proprietà intellettuale), le offerte speciali rese disponibili dal
Ristoratore sulle Piattaforme e tutti quei diritti e licenze stabiliti dal
presente accordo tramite o in collaborazione società affiliate e/o di terzi.
In nessun caso Ristorantemigliore.it sarà responsabile nei confronti del
Ristoratore per atti od omissioni commessi sulle Piattaforme di Terzi. Le uniche
azioni consentite al Ristoratore nei confronti delle suddette Piattaforme di
Terzi sono la risoluzione del rapporto e la richiesta a Ristorantemigliore.it di
disattivarsi e disconnettersi da suddette Piattaforme di Terzi o di rimuovere il
le proprie informazioni da tali siti.
Dati del Cliente e Giudizi degli Ospiti
Ristorantemigliore.it comunicherà o renderà disponibile al Ristoratore
pertinente la prenotazione effettuata dal Cliente e altre richieste specifiche
effettuate dal Cliente.
Ai clienti che hanno mangiato
nel Ristorante, Ristorantemigliore.it richiederà una valutazione specifica,
nonché di fornire un punteggio su certi aspetti del trattamento ricevuto.
Ristorantemigliore.it si riserva il diritto di pubblicare tali commenti e
punteggi sulle Piattaforme. Il Ristoratore prende atto che Ristorantemigliore.it
metterà online tali commenti in qualità esclusiva di divulgatore e, pertanto,
senza alcun obbligo di verifica.
Ristorantemigliore.it s’impegna a controllare ed esaminare per quanto possibile
le recensioni degli Ospiti in modo da evitare oscenità ed eventuali riferimenti
a nomi di persone.
Ristorantemigliore.it si riserva il diritto di rifiutare, revisionare o
rimuovere recensioni non idonee che contengano oscenità o eventuali riferimenti
a nomi di persone.
Ristorantemigliore.it non sarà coinvolta in discussioni, negoziazioni o
relazioni con il Ristoratore riguardo ai giudizi degli ospiti pubblicati, al
loro contenuto o alle conseguenze derivanti dalla pubblicazione degli stessi.
Ristorantemigliore.it non si ritiene, e non sarà in alcun caso ritenuta
responsabile per il contenuto e le conseguenze (derivanti dalla pubblicazione)
di qualsiasi commento o giudizio.
Marketing online e pubblicità PPC
Ristorantemigliore.it ha il diritto di pubblicizzare il Ristoratore e il suo
locale utilizzando il nome (o i nomi) del Ristoratore nel marketing online,
comprese le e-mail pubblicitarie e/o la pubblicità pay-per-click (PPC).
Ristorantemigliore.it gestisce campagne pubblicitarie online a proprie spese e a
propria discrezione.
Il Ristoratore è a conoscenza
dei metodi di funzionamento dei motori di ricerca, fra cui lo spidering
del contenuto e la classificazione degli URL. Ristorantemigliore.it concorda sul
fatto che, qualora il Ristoratore si accorgesse di un comportamento delle
Piattaforme di Terzi che violi i Diritti di Proprietà Intellettuale delil
Ristoratore, questa comunicherà, dettagliatamente e in forma scritta, l’abuso a
Ristorantemigliore.it, che farà ogni sforzo commerciale possibile per
assicurarsi che i terzi in questione pongano rimedio alla violazione.
Il Ristoratore s’impegna a non
servirsi in modo specifico del marchio di Ristorantemigliore.it attraverso
l’acquisto di parole chiave di pertinenza dei Diritti di Proprietà Intellettuale
di Ristorantemigliore.it.
POSIZIONAMENTO
La posizione in cui il Ristoratore appare sulle Piattaforme è determinata
automaticamente e unilateralmente da Ristorantemigliore.it.
COMPETENZE E GARANZIE
Il Ristoratore, nel momento che inserisce la propria struttura sulla piattaforma
Ristorantemigliore.it dichiara e garantisce a Ristorantemigliore.it che:
-
il Ristoratore dispone di tutti i diritti, i poteri e l’autorità necessari a
utilizzare, ad autorizzare la (sub) licenza e a far sì che Ristorantemigliore.it
renda disponibili sulle Piattaforme i Diritti di Proprietà Intellettuale, come
indicato direttamente o indirettamente nelle Informazioni sulil Ristoratore
presenti sulle Piattaforme;
-
il Ristoratore è in possesso di ed è conforme a tutti i permessi, le licenze e
le altre autorizzazioni governative necessarie a condurre, mettere in atto e
continuare le sue operazioni e la sua attività;
-
il prezzo offerto agli utenti che visitano la piattaforma Ristorentemigliore.it
corrisponde al migliore prezzo disponibile per un menù equivalente presso il
locale e non potrà ottenere un prezzo migliore prenotando direttamente tramite
il Ristoratore, parti terze, o tramite qualsiasi altro mezzo o canale.
Ristorantemigliore.it si
solleva da qualsiasi responsabilità nei confronti del Ristoratore per quanto
riguarda eventuali disservizi (temporanei
e/o parziali), mancanza di elettricità, sospensione, interruzione o mancata
disponibilità delle Piattaforme, del Servizio e/o dell’Area Riservata
Ristoratori.
DURATA
Se non diversamente specificato il Ristoratore avrà accesso all’area riservata e
potrà utilizzare i servizi a lui offerti dalla piattaforma Ristorantemigliore.it
per un anno dal pagamento del relativo corrispettivo, il rapporto verrà
rinnovato con il pagamento del successivo corrispettivo annuale.
Ristorantemigliore.it e il Ristoratore potranno rescindere o sospendere il
rapporto nei confronti dell’altra Parte con decorrenza immediata in seguito a
semplice comunicazione inviata anche per e-mail, fax o lettera all’indirizzo
dell’altra parte. In ogni caso i Ristoratori faranno fede alle prenotazioni già
ricevute attraverso la piattaforma Ristorantemigliore.it.
RISERVATEZZA
Ristorantemigliore.it e il Ristoratore riconoscono e accettano che durante il
rapporto di collaborazione ciascuna Parte può avere accesso o essere esposta a
informazioni confidenziali, dirette o indirette, dell’altra parte. Sono
considerate Informazioni Confidenziali, tra le altre, i dati del Cliente, le
strategie business e di marketing e le informazioni aziendali, finanziarie,
tecniche, operative o simili che non siano di dominio pubblico e che la Parte
divulgatrice specifichi come private e confidenziali o che la Parte ricevente
consideri tali.
Ristorantemigliore.it e il Ristoratore utilizzeranno in modo costante metodi
prudenti e sicuri per permettere ai propri impiegati, rappresentanti, agenti,
affiliati e funzionari di mantenere la
riservatezza e la segretezza delle Informazioni Confidenziali.
Ristorantemigliore.it e il Ristoratore si impegnano a utilizzare mezzi
commerciali giustificati per salvaguardare la riservatezza e la privacy dei Dati
del Cliente e per tutelarli da un uso o da una pubblicazione non autorizzati. Le
Parti s’impegnano a osservare le leggi e le Direttive in vigore in materia di
gestione dei dati personali e sulla protezione della privacy.
|